Condizioni di vendita

ALIQUOTA I.V.A.
Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.

 

EMISSIONE DI SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA.
Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente può scegliere se ricevere lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria. Nel caso che scelga la fattura accompagnatoria, il cliente può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.
Sia nel caso di emissione di scontrino fiscale che di fattura accompagnatoria, quest'ultimi vengono inseriti in una busta chiusa ed inviati unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.

 

DIRITTO DI RECESSO.
La Ciesse snc riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: CIESSE snc, Via Padova 54 35010 VIGONZA (PD). Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata tramite mail a info@mariolegionario.com
Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, la Ciesse snc effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

 

PAGAMENTO.
Garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati relativi alla carta di credito, in quanto TUTTE le transazioni di pagamento sono effettuate DIRETTAMENTE dall’Istituto Bancario stesso, su proprio server protetto e nè noi nè nessun altro verrà mai a conoscenza dei Vostri dati personali e del numero della carta di credito.

 

ARTICOLI IN ACQUISTO DIRETTO.
In ossequio alle "Regole sull'utilizzo consentito di PayPal - vedi" in cui i termini vietano l'utilizzo del servizio PayPal per attività che violano qualsiasi legge, statuto, ordinanza o regolamento o in particolare riguardano la vendita di ... ... ... (k) determinate armi o coltelli in base alle leggi in vigore; gestiamo l'acquisto, ovvero la forma di pagamento, tramite vendita diretta con WhatsApp o altro metodo che non sia PayPal.
 


Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.